20 January 2017

Il Madrid vince nell’anticipo della Liga. Solo due giornate a Újfalusi

Mercoledì 22 settembre 2010

La Liga è tornata già in campo: in uno dei tre anticipi di ieri sera (martedì!), il Madrid ha sbaragliato l’Espanyol per 3-0, senza peraltro brillare (non è una novità).

Ritorno al gol di Cristiano Ronaldo, dopo 48 giorni di astinenza (con un rigore più che dubbio: punizione sulla barriera dello stesso Cristiano, con Luís García che tocca sì con la mano ma per coprirsi la faccia), poi nel secondo tempo reti di Higuaín (il primo dopo 445 minuti) e Benzema. Tre le vittorie consecutive per le merengues. Ieri trionfo anche dell’Athletic Bilbao a “San Mamés”, 3-0 contro il Mallorca.

Intanto, sono state inflitte solo due giornate di squalifica al ceco Újfalusi, protagonista domenica scorsa di un’entrata assassina che solo per un caso non ha spezzato la caviglia di Messi. Uno scandalo.

Oggi si giocano gli altri incontri, tra i quali anche Valencia (finora primo in classifica, unico a punteggio pieno) contro Atlético Madrid e Barça-Sporting Gijón (prima squadra dell’asturiano Villa). Iniesta ha annunciato che sua moglie aspetta un figlio.

Lascia un commento

*